The Flash 4: Danny Trejo nel cast della serie, ecco il suo personaggio

Danny Trejo sarà una guest star nel cast di The Flash 4. Il suo personaggio, Breacher, avrà un grosso impatto su molti personaggi della serie

The Flash tornerà a giorni sul piccolo schermo con una entusiasmante e inedita quarta stagione. Per dimostrare che The Flash 4 è una sorte di nuovo inizio, una stagione da ricordare e da non perdere è stata inserita una guest star d’eccezione: la leggenda del cinema d’azione Danny Trejo, attore di origini messicane che è apparso in innumerevoli film e serie tv, tra cui Heat – La sfida, Anaconda, Spy Kids, xXx, Grindhouse, Machete e Breaking Bad.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha rivelato il debutto del personaggio di Trejo, Breacher. Come ha spiegato, l’apparizione di Breacher avrà un impatto interessante sia su sua figlia, Gypsy (Jessica Camacho), che sul suo fidanzato a distanza, Cisco (Carlos Valdes).

Beh, abbiamo pensato che sarebbe stato un grande episodio per The Flash 4. Gypsy e Jessica sono così forti e dure. Abbiamo pensato: ovviamente deve venire da qualcuno di altrettanto forte, e abbiamo pensato che sarebbe esilarante vedere Cisco, che è riuscito a conquistare il cuore di Gypsy, incapace di fare lo stesso con suo padre.

Kreisberg ha anche rivelato il processo che li ha portati a inserire nel cast un attore come Danny Trejo, cosa che inizialmente pareva impossibile:

Eravamo nella stanza e pensavamo: chi potremmo prendere? Qualcuno ha detto Danny Trejo e tutti ci siamo messi a ridere. Abbiamo pensato che sarebbe stato grandioso, ma ovviamente Danny Trejo non l’avrebbe mai fatto. Come abbiamo scoperto, però, se non chiedi non ottiene. Quindi lo abbiamo contattato, abbiamo scoperto che era un fan e ha accettato. Adora il personaggio.

Penso che gli abbiamo scritto un magnifico copione. Il suo personaggio e la sua storyline con Cisco e Gypsy fa parte in qualche modo della nuova direzione di The Flash 4. Ci divertiremo e ritroveremo l’ottimismo perduto di Barry.

Tags: The Flash