The Demons of Dorian Gunn: Krysten Ritter produce serie sovrannaturale

L'attrice di Jessica Jones Krysten Ritter veste i panni della produttrice con la nuova serie comedy sovrannaturale The Demons of Dorian Gunn

Il canale statunitense Pop ha confermato il suo ordine per The Demons of Dorian Gunn, una serie di genere comedy da mezz’ora che sarà prodotta dalla star della serie Netflix/Marvel Jessica Jones, Krysten Ritter e da Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media. È previsto un inizio di produzione nel gennaio prossimo a New York City.

Con una sceneggiatura scritta da Evan Greenspoon e Brandon Scott Jones, il progetto è incentrato sul mondano disonorato di New York Dorian Gunn, che scopre di discendere da una lunga serie di cacciatori di demoni ed è costretto ad abbandonare la sua vita da socialite per proteggere l’umanità dai mostri che emergono minacciosi dalle porte dell’inferno.

Kara Welker di Generate è anche produttore esecutivo della serie insieme a Krysten Ritter che agirà tramite la sua società di produzione Silent Machine. Anche John Skidmore è produttore. Mike Poisson e Peggy Cheng di Silent Machine fungono da co-produttori esecutivi.

“Sono così elettrizzata dall’opportunità di poter fare The Demons of Dorian Gunn con l’incredibile team creativo di Pop”, ha detto Krysten Ritter parlando della serie. “Brandon ed Evan sono nuove voci di talento del settore che mi hanno impressionato incessantemente in ogni fase dello sviluppo e sono così entusiasta di dare vita ad una sceneggiatura così fresca e divertente”.

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama della serie o sui possibili interpreti, ma presumiamo che arriveranno presto con l’avvicinarsi dell’inizio della produzione di The Demons of Dorian Gunn.