The Boys Karl Urban Cinematographe

Sarà il neozelandese Karl Urban il protagonista della serie Amazon The Boys

Karl Urban è stato scelto per diventare il protagonista nella serie drama di supereroi The Boys di Amazon. Scritto da Eric Kripke e basato sul fumetto di Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson, The Boys è ambientato in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama. Riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “i ragazzi”, “The Boys” che si pongono come missione sconfiggere i supereroi corrotti con la volontà di giocare sporco.

Urban interpreterà il leader del gruppo Billy Butcher. Misterioso, brutale e con un programma personale ma segreto, Billy Butcher si avvicina a Hughie (co-protagonista Jack Quaid), sostenendo di essere un oscuro agente del governo. Butcher sfrutta la rabbia di Hughie causata dalla morte accidentale della sua ragazza Robin per mano del supereroe A-Train (Jesse T. Usher) e arruola Hughie come parte del suo piano per abbattere i supereroi. Evan Goldberg e Seth Rogen di Preacher dirigeranno il pilot di Sony Pictures TV, che co-produrrà con Amazon e Neal H. Moritz e la sua casa di produzione Original Films.

Oltre a Quaid e Usher, Urban sarà affiancato da Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Nathan Mitchell e Karen Fukuhara. The Boys vede come produttori esecutivi anche Kripke (che fungerà anche da showrunner), Goldberg, Rogen, Moritz di Original Film, Ori Marmur e Pavun Shetty, nonché Ken Levin e James Weaver di Point Grey Pictures. Ennis e Robertson saranno co-produttori esecutivi.

L’attore neozelandese Karl Urban è stato recentemente visto nei panni di Skurge nel film Marvel Thor: Ragnarok al fianco di Chris Hemsworth, Cate Blanchett e Mark Ruffalo. È anche conosciuto per i suoi ruoli come il Dr. Leonard “Bones” McCoy nella serie cinematografica di Star Trek e come Éomer nella seconda e terza entrata della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE