Kin: Jack Reynor, James Franco, Zoe Kravitz e Dennis Quaid nel cast

Secondo quanto riportato da Deadline Jack Reynor (Transformers 4 – L’era dell’estinzione), James Franco (Pineapple Express, 127 ore), Zoe Kravitz (X-Men – L’inizio, Mad Max: Fury Road) e Dennis Quaid (The Day After Tomorrow) hanno firmato per recitare nel thriller fantascientifico Kin. Jonathan e Josh Baker dirigeranno il film, basato sul loro cortometraggio Bag Man, che ha debuttato nel 2015.

Kin: Jack Reynor, James Franco, Zoe Kravitz e Dennis Quaid nel cast

Il film si espanderà sul concetto di breve e ruota intorno a una recente pubblicazione dell’ex detenuto (Reynor) e di suo fratello minore adottato che sono costretti a fuggire. Inseguito da un criminale vendicativo (Franco), i federali e una squadra di soldati ultraterreni, la loro unica protezione è una un’arma di origini misteriose. Quaid interpreterà il padre dei fratelli, e Kravitz una giovane donna che si unisce a loro in fuga.

Daniel Casey ha scritto la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da 21 Laps di Shawn Levy e Dan Cohen. La produzione della pellicola inizierà in ottobre.

Ultime notizie

Torino Violenta: al via il remake del film, alla regia Luca Canale Brucculeri

Luca Canale Brucculeri si cimenta alla regia di Torino Violenta, remake del film del 1977 diretto da Carlo Ausino Torino...

Articoli correlati