The Boys: Amazon rivela il cast completo della serie tratta dal fumetto

Finalmente Amazon rivela il cast completo della serie tratta dal fumetto di Darick Robertson The Boys. La serie ospiterà alcuni volti familiari del piccolo schermo

Amazon ha diffuso diversi annunci di casting per The Boys, in modo da rivelare i membri dei Sette al completo. L’adattamento live-action di Garth Ennis del fumetto di Darick Robertson sta lentamente prendendo forma dopo diversi contrattempi avvenuti in passato. La produzione principale è programmata per iniziare quest’anno con il creatore di Supernatural Eric Kripke che supervisiona il progetto.

Essendo in fase di sviluppo da un po’ di tempo, The Boys ha attraversato un processo tumultuoso prima di ottenere il novembre scorso un ordine di otto episodi. Doveva essere un adattamento cinematografico, ma poi è stato riformattato per diventare una serie. Fortunatamente, la produzione aveva alcuni nomi importanti, come Seth Rogen ed Evan Goldberg (il team dietro il successo della serie AMC, Preacher) e ha finalmente trovato la sua casa su Amazon.

Deadline riporta che The Boys ha trovato il suo cast principale con una sfilza di attori che potrebbero essere familiari ai fan, considerando i precedenti ruoli che hanno rivestito sullo schermo. Antony Starr (American Gothic) interpreterà Homelander, il principale protagonista della serie e leader patriottico dei Sette. Dominique McElligott (The Last Tycoon), è la regina Maeve, anche conosciuta come Imperatrice dell’Altro Mondo. È un membro di lunga data che ha la super forza, può volare ed è super resistente. Chace Crawford di Gossip Girl interpreterà The Deep, un componente regolare della squadra che è venduto come la versione di questo fumetto del “re dei mari” (come Aquaman). Il personaggio è stato originariamente rappresentato come un afro-americano, quindi sarà interessante vedere come i fan reagiranno al cambiamento di look. Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) interpreterà A-Train, che è simile al personaggio della DC The Flash con capacità di super velocità. Infine, l’attore di iZombie Nathan Mitchell interpreterà Black Noir, il principale antagonista della narrativa. Si dice che sia il più forte del gruppo. Resta da vedere come Amazon gestirà la figura enigmatica, considerando che si suppone che sia un clone del Homelander.

I cinque attori si uniscono a Erin Moriarty nei panni di Starlight – una giovane donna in grado di volare, proiettare luci accecanti e dal super udito. Proprio come i nuovi membri del cast, l’attrice ha interpretato un paio di ruoli secondari in programmi televisivi di alto profilo come True Detective di HBO e Jessica Jones di Netflix.

Nessuna data di uscita ufficiale per The Boys è stata ancora rivelata, ma è prevista per l’inizio del 2019.