Sweet Tooth: Neil Sandilands di The Flash nel cast della serie Netflix

In Sweet Tooth, Neil Sandilands interpreterà il generale Steven Abbot, autoproclamato generale di un esercito post-apocalittico...

Da leggere

Knock at the cabin: Dave Bautista protagonista del film di di M. Night Shyamalan

Dave Bautista è noto sopratutto per il suo ruolo ne I Guardiani della Galassia  Dave Bautista non ha mai nascosto...

Morbius: ecco il primo terrificante poster e una scena in esclusiva!

Dopo Venom, Morbius è pronto a far parte del Sony's Spider-Man Universe La Sony continua ad ampliare il suo Cinematic...

Matilda De Angelis: ecco perché sono una femminista

Matilda De Angelis è la protagonista di Lidia, la serie Netflix dedicata alla prima avvocata italiana Classe 1995, Matilda De...

Block title

Sweet Tooth di Netflix ha ufficialmente trovato il suo ultimo protagonista

Secondo un nuovo rapporto, l’attore sudafricano Neil Sandilands sarà il co-protagonista della nuova serie Sweet Tooth, basata sulla serie di fumetti della Vertigo Comics con lo stesso nome. Sandilands è meglio conosciuto per il suo ruolo di Clifford Devoe / Il Pensatore in The Flash e reciterà anche al fianco di Tom Hanks nel prossimo film News of the World.

Neil Sandilands interpreterà il generale Steven Abbot nella serie, autoproclamato generale di un esercito post-apocalittico che guida attraverso arguzia, intimidazione e stravaganza. Il generale Abate ha approfittato del collasso della società per reinventarsi e rivendicare il potere, e si rivela nella sua posizione di opportunista, anche se crede che stia solo cercando di aiutare a riportare l’ordine nel suo paese.

Sweet Tooth segue le avventure di Gus (Christian Convery) – in parte cervo, in parte ragazzo – che lascia la sua casa nella foresta per trovare il mondo esterno devastato da un evento catastrofico. Si unisce a una famiglia disordinata di umani e ibridi bambini-animali come lui alla ricerca di risposte su questo nuovo mondo e sul mistero dietro le sue origini ibride.

Ecco il cast della serie prodotta da Robert Downey Jr.

La serie sarà caratterizzata da un cast corale che include anche Dania Ramierez (X-Men – Conflitto finale, Tell Me a Story), Nonso Anozie (Artemis Fowl, Il Trono di Spade), Adeel Akhtar (Victoria & Abdul, The Big Sick) e Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live), con James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Westworld) come voce narrante.

Il mese scorso Netflix ha annunciato la serie televisiva Sweet Tooth prodotta da Robert Downey Jr. e Susan Downey”, ha scritto a luglio il creatore della serie Jeff Lemire nella sua ultima newsletter. “La serie inizierà con una stagione di 8 episodi e verrà lanciata su Netflix alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo. Non sono ancora autorizzato a rivelare ulteriori dettagli sulla serie, ma posso dire che ero sul set per le riprese del pilot in Nuova Zelanda l’anno scorso, ed è stata un’esperienza incredibile, il pilot è uscito straordinariamente bene. Non potrei essere più soddisfatto dell’adattamento. È super fedele al fumetto e non vedo l’ora che venga lanciato lo show.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Knock at the cabin: Dave Bautista protagonista del film di di M. Night Shyamalan

Dave Bautista è noto sopratutto per il suo ruolo ne I Guardiani della Galassia  Dave Bautista non ha mai nascosto...

Articoli correlati