The Flash – stagione 5: ecco il trailer del San Diego Comic-Con

Dal futuro è arrivata sua figlia e chiede il suo aiuto: Barry non ci penserà due volte. Ecco il trailer della stagione 5 di The Flash

Cosa riserva il futuro per Barry Allen? Scopriamo nel nuovo trailer della stagione 5 di The Flash

Barry Allen ha vissuto un momento topico nel finale della stagione 4 di The Flash e ora stiamo dando la prima occhiata a come questa grande rivelazione cambierà le cose per il Team Flash. The CW, infatti, ha ufficialmente diffuso il primo sguardo alla quinta stagione di The Flash durante il panel al San Diego Comic-Con. Potete vederlo qui sotto!

Come ricorderanno i fan, dopo aver sconfitto Clifford DeVoe / Il pensatore (Neil Sandilands), Barry (Grant Gustin) ha celebrato non solo il salvataggio del mondo ma anche la nascita del nuovo membro della famiglia West – la figlia di Joe (Jesse L. Martin) e Cecile (Danielle Nicolet), Jenna. Tuttavia, un misterioso sconosciuto si è presentato alla festa e si è rivelato essere Nora Allen (Jessica Parker Kennedy), la figlia del futuro di Barry e Iris (Candice Patton). E, come se non bastasse, Nora ha rivelato di aver commesso un errore enorme e di aver bisogno dell’aiuto dei suoi genitori.

Di che aiuto si tratti esattamente, così come le ramificazioni della presenza di Nora, lo scopriremo nel corso della Stagione 5, Gustin ha rivelato che Nora potrebbe essere intrappolata nel tempo, una situazione che potrebbe portare Barry a cercare di riportarla a casa, nel futuro:

Non voglio spoilerare troppo, ovviamente. Anche io non ne so molto, quello che potrei presumere è che vedremo … Voglio dire, [Nora è] intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutala a trovare un modo per tornare al suo tempo e vedrete che Barry e Iris interagiscono con una versione già adulta della loro bambina… Voglio dire, sarà molto bello, vedremo un nuovo speedster, quindi… Preparatevi.

I fan dovrebbero anche prepararsi all’arrivo di Nora per portare la serie in una nuova direzione. Il produttore esecutivo Todd Helbing ha precedentemente affermato che il “grosso errore” di Nora potrebbe avere implicazioni maggiori:

Ci piace sempre introdurre personaggi e iluminare aree che provengono dai fumetti, ma non vogliamo essere fedeli a essi, così possiamo cambiare le storie come meglio crediamo e raccontarle per uno show televisivo. Con [Nora], è il tempo da cui viene e che cosa fa. Fa questo grosso errore alla fine dell’episodio – vedi la preoccupazione di ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato le sue lezioni dal viaggio nel tempo, quindi ora sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a sistemarlo.

The Flash tornerà con nuovi episodi sul canale americano The CW il prossimo 9 ottobre.