Sweet Tooth: ecco il cast della serie prodotta da Robert Downey Jr.

Netflix ha annunciato che Sweet Tooth sarà composta da otto episodi, e ha anche confermato il cast della serie prodotta da Robert Downey Jr.

Sweet Tooth è l’adattamento della serie a fumetti di Jedd Lemire, prodotto da Robert Downey Jr.

La serie televisiva basata sui fumetti di Jeff Lemire, Sweet Tooth, è in fase di sviluppo da alcuni anni ormai, con Iron Man in persona alla guida del progetto! Anche se la serie era stata precedentemente ordinata da Hulu, Netflix ha ora vinto la competizione per i diritti. Lo streamer ha annunciato che la serie sarà composta da otto episodi dalla durata di un’ora e ha anche confermato il cast della serie. I membri del cast della serie includeranno Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising), Nonso Anozie (Artemis Fowl, Game of Thrones), Adeel Akhtar (Victoria & Abdul, The Big Sick) e Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live), con James Brolin (Westworld) come voce narrante.

Sweet Tooth è una serie a fumetti creata dall’autore canadese Jeff Lemire, che ne realizza sia i testi che i disegni. Viene pubblicata tra il 2009 e il 2012 dalla casa editrice statunitense DC Comics per l’etichetta Vertigo. La serie è incentrata sul piccolo Gus, un ibrido ragazzo/cervo che lascia la sua casa per trovare il mondo devastato da un evento catastrofico. Gus unisce le forze con una famiglia di altri ibridi e umani per trovare risposte dietro l’apocalisse, solo per scoprire una vasta cospirazione che lo costringe a mettere in discussione la sua stessa esistenza. La storia ricorda romanzi quali La strada di Cormac McCarthy e L’ombra dello scorpione di Stephen King, presentandoci una nuova visione post-apocalittica del mondo, attraverso la quale l’autore sottolinea il contrasto tra innocenza e crudeltà ed esalta valori quali l’amicizia e la speranza, prerogative fondamentali per superare i giorni più oscuri.

ViaCB

Ultime notizie

Bridgerton: Netflix ha rilasciato otto nuove immagini della seconda stagione

La seconda stagione di Bridgerton prende vita in otto nuove immagini che anticipano grandi ritorni e anche volti nuovi Netflix...

Articoli correlati