Superstore Cinematographe

NBC ha annunciato lunedì 4 marzo la Sitcom Superstore è stata rinnovata per una quinta stagione

Superstore è ambientata all’interno del supermercato di St. Louis e vanta un cast composto da America Ferrera (Ugly Betty), Ben Feldman, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Bloom e Mark McKinney.

La Sitcom è stata creata da Justin Spitzer, che è un produttore esecutivo insieme al regista Ruben Fleischer (Zombieland, Venom), David Bernad, Gabe Miller, Jonathan Green, e Jackie Clarke. Il progetto è prodotto da Universal Television, in collaborazione con la Spitzer Holding Company e The District.

Superstore 3 arriva in Italia su Premium Joi, ecco cosa sappiamo

Settimana dopo settimana Justin Spitzer, i nostri fantastici autori, il cast e la troupe hanno realizzato una commedia che non solo ci fa ridere, ma che si rivolge alle questioni e ai problemi più ampi che dobbiamo affrontare ogni giorno” hanno affermato Lisa Katz e Tracey Pakosta, Co-presidenti della Programmazione di NBCEntertainment.

La stagione 4 della serie ha debuttato nel mese di ottobre e tornerà su NBC il 7 marzo. Superstore è l’ultimo rinnovo annunciato dal network durante questa stagione televisiva. La scorsa stagione, NBC ha rinnovato Brooklyn Nine-Nine per una settima stagione, dopo aver risuscitato lo show per una sesta, in seguito alla sua cancellazione su Fox. Inoltre, la scorsa settimana, NBC ha annunciato di aver rinnovato anche tutte e tre le sue serie tv su Chicago. Il network, in precedenza, ha rinnovato The Good PlaceNew Amsterdam.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto