Brooklyn Nine-Nine Cinematographe

La prima stagione di Brooklyn Nine-Nine su NBC non sarà la sua ultima: la commedia di Andy Samberg è stata rinnovata per la stagione 7

La serie targata Fox ha fatto il suo debutto su NBC giovedì 10 gennaio con 3,56 milioni di spettatori totali e un rating di 1,2, migliorando del 50% la media del predecessore Will & Grace. Rispetto alla precedente apertura della stagione, Brooklyn Nine-Nine ha registrato un aumento dell’82 e del 71%.

È stata una delle nostre grandi gioie come rete dare a Brooklyn Nine-Nine una seconda vita“, hanno detto Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti di Scripted Programming alla NBC, in una dichiarazione congiunta. “Grazie a Dan Goor, Mike Schur, Luke Del Tredici e David Miner, e al nostro cast e troupe straordinari che ogni settimana trasformano i ‘New York finest’ nei New York ‘funniest’“.

Brooklyn Nine-Nine – Stagione 6: Lin-Manuel Miranda sarà una guest star della serie

Un rappresentante della NBC ha detto che un numero esatto di episodi per la stagione 7 di Brooklyn Nine-Nine non è stato ancora determinato. Il pick-up della stagione 7 segue i precedenti rinnovi di The Good Place (Stagione 4), Will & Grace (Stagione 11), Chicago Fire (Stagione 8), Chicago PD (Stagione 7), Chicago Med (Stagione 5) e New Amsterdam (Stagione 2).

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa serie!

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE