Supernatural Cinematographe.it

Sembra che Jeffrey Dean Morgan sia nuovamente pronto a cacciare mostri e demoni con i suoi due figli preferiti, nella nuova stagione di Supernatural

The CW ha annunciato ufficialmente che Jeffrey Dean Morgan riprenderà il ruolo di John Winchester, padre di Sam e Dean, nel prossimo 300° episodio di Supernatural. L’attore ha interpretato il personaggio per un totale di 12 episodi nel corso del primo paio di stagioni. L’ultima volta che John è apparso nello show è stato durante il finale della seconda stagione nel 2007.

Siamo incredibilmente eccitati all’idea di riavere Jeffrey per questo episodio importante, e penso che i fan apprezzeranno ciò che abbiamo programmato per il suo personaggio… e alcune altre guest star” – ha detto il produttore esecutivo Andrew Dabb.

Se ricordate, John è stato praticamente il punto focale delle prime due stagioni di Supernatural, quando lo show è iniziato con Sam e Dean che cercavano di scoprire cosa fosse successo a loro padre. Dopo che il trio finalmente si riunì, Dean si trovò sull’orlo della morte e John fece un patto con un demone per salvare la vita di suo figlio. John fece un’ultima apparizione alla fine della stessa stagione, quando il suo spirito aiutò Sam e Dean a sconfiggere il demone dagli occhi gialli.

Supernatural: l’episodio 300 mostrerà un Castiel diverso

Mentre normalmente sarebbe difficile credere che un personaggio morto ritorni dal nulla, Supernatural ha dimostrato più e più volte che la tomba non è un ostacolo. Personaggi famosi come Bobby Singer (Jim Beaver) e Mary Winchester (Samantha Smith), la madre di Sam e Dean, hanno ritrovato la loro strada nel corso degli anni, quindi non c’è motivo per cui John non possa fare lo stesso.

I fan dello show chiedevano il suo ritorno da un po’ di tempo, anche se non c’è mai stata alcuna indicazione sul fatto che si sarebbe davvero verificato. Negli ultimi dieci anni, da quando Morgan è apparso per la prima volta in Supernatural, ha ricoperto diversi ruoli sia in TV che al cinema. L’attore è stato ampiamente riconosciuto per aver interpretato il paziente moribondo Denny Duquette in Grey’s Anatomy, fino a quando non ha assunto il ruolo di Negan in The Walking Dead.

Il ritorno in Supernatural di John Winchester si svolgerà durante il 300° episodio, che si chiama Lebanon e andrà in onda giovedì 7 febbraio su The CW.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE