supernatural cinematographe

Supernatural si avvia a raggiungere un altro importante traguardo: quello dei 300 episodi.

In una recente intervista, Misha Collins, interprete di Castiel ha parlato del suo personaggio e di come verrà mostrato nell’episodio speciale della serie tv. L’attore ha detto:

C’è un po’ di viaggio nel tempo che entra in gioco nell’episodio numero trecento, e vedremo una versione diversa di Cas.

Finora sappiamo che la vita nel Bunker sarà al centro del 300esimo episodio di Supernatural. L’episodio si soffermerà sulle routine quotidiane dei ragazzi, secondo Hypable. Tutto ciò sembra ambizioso e delizioso al tempo stesso. In che modo i viaggi nel tempo saranno mostrati e come gli spettatori che si imbatteranno in una versione diversa di Cas saranno i punti chiave dell’episodio. La puntata andrà in onda in USA a Febbraio prossimo e si riferirà esattamente al tredicesimo episodio della quattordicesima stagione.

Nel cast della serie tv troviamo Jared Padalecki e Jensen Ackles ad interpretare rispettivamente i fratelli Sam e Dean Winchester, alle prese con eventi sovrannaturali. La prima puntata dello show è andata in onda nel 2005. Nel cast di SupernaturalStagione 14 troviamo, tra gli altri, Misha Collins, Jim Beaver, Katie Cassidy, Genevieve Cortese, Osric Chau, Felicia Day, Alexander Calvert, Mark Sheppard, Mark Pellegrino e Samantha Smith.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO