Supernatural Cinematographe.it

I fan di Supernatural sono stati stuzzicati con l’ipotesi di diversi eroici ritorni di personaggi morti nel corso delle 14 stagioni della serie targata The CW, ma ce n’è uno rimasto per sempre inafferrabile: il padre di Dean e Sam, John Winchester, interpretato da Jeffrey Dean Morgan

Nel finale della Stagione 2 di Supernatural, abbiamo visto il fantasma di Papa Winchester fuggire dall’inferno per aiutare a uccidere il demone Azazel, che aveva passato tutta la vita a cacciare per vendicare la morte della moglie. Dopo ciò, sembrava che il suo spirito fosse finalmente in pace. Anche se gli sono stati dati dei richiami negli anni successivi e abbiamo persino visto versioni più giovani di lui, non abbiamo mai visto Jeffrey Dean Morgan come John Winchester in carne e ossa (per così dire). Non è esattamente una sorpresa considerando che Morgan ha avuto una carriera di successo post-Supernatural, che ha fatto sì che ingaggiarlo per un cameo sarebbe stato piuttosto difficile. Ora però, sembra che Morgan potrebbe essere in attesa di un ritorno a Supernatural!

Supernatural: l’episodio 300 mostrerà un Castiel diverso

Durante una sessione di domande e risposte su Twitter lunedì, a Morgan è stato chiesto se avrebbe preso in considerazione la possibilità di interpretare nuovamente Papa Winchester se fosse sorta l’opportunità, e l’attore ha risposto: “Certo, se la storia fosse giusta”.

Considerando che Supernatural si sta preparando per il suo 300° episodio, la storia giusta potrebbe essere proprio dietro l’angolo…vi terremo aggiornati!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE