The Walking Dead Cinematographe

La star di The Walking DeadJeffrey Dean Morgan, spera di poter approfondire la storia del suo Negan in un film sulle origini

Diavolo sì” ha scritto Jeffrey Dean Morgan su Twitter quando gli è stato chiesto se fosse interessato a interpretare Negan al di fuori di The Walking Dead. In risposta a un’altra domanda, Morgan ha twittato: “Penso sia importante mostrare come Negan sia diventato Negan. [Il creatore di The Walking Dead] Robert Kirkman ha già scritto qualcosa… Se penso di recitare in quella storia? Beh lo spero, ma vedremo“.

Kirkman ha approfondito le origini di Negan nella miniserie prequel in 16 parti, The Walking Dead: Here’s Negan! (Negan è qui!), in cui viene rivelato il passato del villain come rozzo insegnante di ginnastica al liceo, infedele all’amata moglie malata terminale.

The Walking Dead: la serie accusata di incitare alle sparatorie di massa

La serie descriveva il primo incontro tra Negan e l’arciere Dwight, raccontando l’origine dei Salvatori, il gruppo nemico che andrà avanti a minacciare e opprimere Rick Grimes e il suo team di sopravvissuti uniti.

Morgan ha precedentemente rivelato di star facendo pressioni per un film su Negan da due anni, discutendone con Scott Gimple, Responsabile dei contenuti della serie. Di seguito date uno sguardo al tweet dell’attore:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE