Stranger Things – Stagione 3: la serie Netflix si rivela in un video BTS

La produzione della terza stagione di Stranger Things è iniziata ad aprile. Mentre non abbiamo ancora una data esatta di uscita, sappiamo che la premiere è prevista per il 2019.

Netflix ha pubblicato un video del dietro le quinte della terza stagione di Stranger Things, con i creatori, il cast e la troupe di mentre pianificano meticolosamente la realizzazione di nuovi espisodi della serie

Creare uno spettacolo come Stranger Things non è un compito semplice. Dallo stabilire il tono alla creazione dei set, tutto richiede una quantità enorme di lavoro da parte di centinaia di menti creative. Non c’è dubbio che ogni set in ogni episodio sia meticolosamente realizzato, dalle scenografie più ampie fino ai più piccoli oggetti di scena. In un nuovo video del dietro le quinte, il cast e la troupe della serie di fantascienza di Netflix ci offrono uno sguardo su ciò che serve per dare vita al mondo di Stranger Things.

Sfortunatamente, il video del dietro le quinte non offre un’anteprima della prossima stagione 3 di Stranger Things, che è attualmente in produzione. Ma fornisce alcune informazioni sulle idee e le ispirazioni che riguardano lo sviluppo dello spettacolo.

Le cose saranno leggermente diverse dall’ultima Hawkins, Indiana, visto che la prossima stagione vedrà un salto temporaledalla seconda stagione e prenderà il via nel 1985. Sapendo che si svolge nell’85, è emozionante pensare ad alcuni dei riferimenti divertenti che creatori dello spettacolo inseriranno. Per i principianti, il 1985 è stato l’anno di Ritorno al Futuro e The Goonies, con quest’ultimo che ha avuto un ruolo importante nell’ispirazione di Stranger Things. In termini di videogiochi, quest’anno è anche uscito Super Mario Bros., quindi non sarà sorprendente se vedremo i ragazzi rannicchiati attorno a un NES anziché a un cabinet arcade.

La produzione della terza stagione di Stranger Things è iniziata ad aprile. Mentre non abbiamo ancora una data esatta di uscita, sappiamo che la premiere è prevista per il 2019.