Stranger Things – Stagione 3: il cast protagonista della nuova featurette

La produzione della terza stagione di Stranger Things è iniziata ad aprile. Anche se non abbiamo ancora una data d'uscita esatta, la premiere è prevista entro il 2019.

Nella nuova featurette di Stranger Things, i registi, i direttori del cast e gli attori discutono dell chimica e del cameratismo sul set della stagione 3

Stranger Things è cresciuto fino a diventare non solo uno degli spettacoli più popolari di Netflix, ma anche un fenomeno culturale. Ma per quanto valide siano la sceneggiatura, la scenografia e la produzione, la verità è che non sarebbe lo spettacolo di successo che è oggi se non fosse per il cast di fantastici attori.

In una nuova featurette video, i creatori, il cast e i direttori di casting di Stranger Things 3 discutono degli attori che hanno contribuito a dare vita ai ruoli. Mentre i creatori Matt e Ross Duffer insieme al produttore esecutivo / regista Shawn Levy sono spesso accreditati per il successo dello spettacolo, il direttore del casting Carmen Cuba ha avuto la grande responsabilità di mettere insieme il cast meraviglioso di ragazzini.

Stranger Things 3: dal cast all’ uscita su Netflix, cosa sappiamo?

Abbiamo fatto uno sforzo reale per trovare bambini che potessero incarnare l’idea di essere un outsider – ha detto Cuba delle decisioni di casting

Ognuno è diverso, non ci sono due uguali ed è per questo che la chimica è così unica e penso che sia per questo che la chimica sia il cuore di ciò che la gente ama di Stranger Things – ha aggiunto Levy.

Guardate il video qui sotto e ascoltate il resto del cast di Stranger Things, tra cui Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e il resto della banda. Sebbene Stranger Thing si stia preparando per la terza stagione, il video qui sotto affronta il casting delle prime due stagioni, in particolare le aggiunte di Sean Astin e Paul Reiser.

La produzione della terza stagione di Stranger Things è iniziata ad aprile. Mentre non abbiamo ancora una data d’uscita esatta, è prevista la premiere nel 2019.