Lucasfilm ha svelato un nuovo trailer per Star Wars Rebels 4 ricco di nuovi dettagli sempre più vicini alla Trilogia Originale della saga ideata da George Lucas.

Il look della serie animata prende proprio spunto dai concept art firmati da Ralph McQuarrie per i primi tre film di Guerre stellari.

In questo secondo trailer ufficiale di Star Wars Rebels 4 sembra che il conflitto su Mandalore in cui era stata coinvolta Sabine non sia ancora concluso dalla scorsa stagione. Forse il ruolo della ragazza nei nuovi episodi sarà riunire le fazione dei Mandaloriani per combattere l’Impero.

Sempre parlando di Alleanze, rivediamo i volti familiari di Saw Gerrera e Mon Mothma. Il primo è convinto che si debba attaccare l’Impero il prima possibile, piuttosto che aspettare l’occasione giusta; il personaggio ha avuto anche un ruolo in Rogue One: A Star Wars Story e sappiamo che è solito usare metodi tutt’altro che convenzionali quando si tratta di strategie belliche. Sarà perciò interessante vedere come tutto ciò plasmerà l’Alleanza Ribelle con il cerchio cronologico che sembra ormai ricongiungersi con gli albori del franchise.

Nel cast vocale di Star Wars Rebels 4 appaiono Freddie Prinze Jr./Kanan, Vanessa Marshall/Hera, Steve Blum/Zeb, Tiya Sircar/Sabine, Taylor Gray/Ezra. Dee Bradley Baker/Capitano Rex, David Oyelowo/Agente Kallus e Lars Mikkelsen/Grande Ammiraglio Thrawn.

Il 29 agosto, la terza stagione della serie è arrivata sugli scaffali in DVD e Blu-Ray. Star Wars Rebels 4 debutterà invece il 16 ottobre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto