Star Wars Rebels 3: rivelata la data di uscita del Blu-Ray

Arriva la data di uscita del Blu-Ray di Star Wars Rebels, la serie tv animata prodotta da Lucasfilm

Lucasfilm ha annunciato poco fa la data di uscita del Blu-Ray di Star Wars Rebels! Secondo le fonti, la data è stata fissata per il 29 Agosto 2017. Non perdere l’occasione di vedere i tuoi eroi preferiti del mondo Star Wars!

Star Wars Rebels 3: rivelata la data di uscita del Blu-Ray

Avendo stabilito una base segreta su Atollon, l’equipaggio della Ghost, capitanato da un Ezra sempre più potente, rafforza la flotta Ribelle acquisendo nuove risorse e reclute desiderose di resistere all’Impero. Tuttavia, gli sforzi imperiali per eliminare la ribellione sono ora guidati dal freddo e analitico Grand Admiral Thrawn, le cui intuizioni strategiche, tattiche e culturali lo rendono una minaccia diversa da quella che hanno affrontato prima. Ezra e Sabine dovranno assumere nuovi incarichi e sfide come i ribelli e dovranno prepararsi per la loro missione più grande: un assalto diretto all’Impero.

Nel cast vocale della serie vi sono Freddie Prinze Jr./Kanan, Vanessa Marshall/Hera. Steve Blum/Zeb, Tiya Sircar/Sabine, Taylor Gray/Ezra. Dee Bradley Baker/Captain Rex, David Oyelowo/Agent Kallus, e Lars Mikkelsen/Grand Admiral Thrawn.

Lo stile visivo di Star Wars Rebels si ricollega ai concept art della trilogia originale di Guerre stellari di Ralph McQuarrie. Vi sono anche molti richiami anche a Rogue One. 

Tags: Star Wars