Shining Vale: Courteney Cox e Greg Kinnear nel pilot horror

Courteney Cox sarà una moglie (quasi) perfetta che va a vivere in una casa infestata, nel pilot della serie comedy horror Shining Vale.

Courteney Cox (Scream) e Greg Kinnear (The Stand) reciteranno nel pilot della serie comedy horror di Starz Shining Vale di Jeff Astrof (Trial & Error) e Sharon Horgan (Divorce)

Shining Vale segue una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla città in un piccolo paese in una casa in cui sono avvenute terribili atrocità. Ma nessuno sembra accorgersene tranne Pat (Courteney Cox), che è convinta di essere depressa o posseduta – dato che i sintomi sembrano essere esattamente gli stessi.

Cursed: i personaggi della serie a confronto con quelli del ciclo di Re Artù

Greg Kinnear interpreterà il marito della Cox. Deadline dice: “pensava di essere sposato con la moglie perfetta fino a quando non ha avuto una relazione con il loro giovane tuttofare, distruggendo l’isola della cucina e forse il suo matrimonio. Sempre ottimista, Terry è disposto a fare tutto il necessario per tenere unita la sua famiglia, compresa la terapia intensiva di coppia e la vendita di tutti i suoi beni per acquistare una vecchia casa vittoriana nella periferia del Connecticut, scambiando i suoi 12 minuti da pendolare per un viaggio in treno di 90 minuti per raggiungere la città. Nonostante il suo volto coraggioso e il suo spirito determinato, è chiaro che nutre un risentimento profondo, che a volte fa capolino con esplosioni di rabbia. Soprattutto quando sua moglie gli dice che crede che la loro nuova casa sia infestata. La sfida di Terry sarà quella di affrontare qualunque cosa stia succedendo con Pat, senza perdere completamente la testa nel processo. Dearbhla Walsh dirigerà e produrrà esecutivamente il pilot di Shining Vale. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!

Tags: Starz

Articoli correlati