Last Chance U: Courteney Cox nella serie TV ispirata alla docuserie Netflix

Last Chance U è in procinto di entrare nella sua quarta stagione il 19 luglio, concentrandosi sul programma di calcio dell'Independence Community College e su Jason Brown, il suo allenatore.

L’ex protagonista di Friends sarà al centro di un progetto basato sulla vita della consulente accademica dell’EMCC, Brittany Wagner, ispirato allo docuserie Last Chance U

Una serie sceneggiata ispirata alla docuserie sportiva di Netflix Last Chance U è in fase di sviluppo presso la Spectrum Originals. Courteney Cox sarà produttrice esecutiva e protagonista del progetto, che si ispira alla vita di Brittany Wagner, la consulente accademica dell’East Mississippi Community College presente nelle prime due stagioni dello show. Michael Strahan sarà anche produttore esecutivo tramite il suo banner SMAC Entertainment.

Nelle sue due stagioni in Last Chance U, la Wagner è diventata un personaggio di spicco nel ruolo dell’amata consigliera del remoto junior college, noto per i suoi modi pazienti e produttivi con le giovani stelle del calcio spesso non privilegiate e tormentate. Da allora ha formato una propria società di consulenza per lavorare con atleti, allenatori, distretti scolastici e aziende, assistendo negli sforzi accademici e nelle sfide della vita.

Last Chance U è in procinto di entrare nella sua quarta stagione il 19 luglio, concentrandosi sul programma di calcio dell’Independence Community College e su Jason Brown, il suo allenatore. È una produzione Netflix in collaborazione con Condé Nast Entertainment, Endgame Entertainment e One Potato Productions.

Tags: Netflix

Articoli correlati