Scream 3: Tyler Hoechlin si unisce al cast della serie TV

Tyler Hoechlin sarà uno dei protagonisti di Scream 3, reboot della serie televisiva che vedrà anche la comparsa dell'iconico Ghostface.

Un nuovo protagonista è salito a bordo di Scream 3, terza stagione della serie tratta dalla saga cinematografica di Wes Craven, e si tratta di Tyler Hoechlin.

Abituato ai ruoli televisivi, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Teen Wolf, in Scream 3 Tyler Hoechlin interpreterà Shane, ex studente che ha abbandonato gli studi descritto come uno spacciatore e organizzatore di feste sempre pronto a imbrogliare per fare qualche soldo. Sotto sotto, però, si nasconde molto più di quello che gli altri vedono.

Come abbiamo appreso, Scream 3 sarà un reboot della serie e ruoterà attorno a Deion Elliot (RJ Cyler), un famoso corridore del luogo il cui tragico passato torna a tormentarlo nel peggior momento possibile, minacciando i suoi piani per il futuro così faticosamente guadagnati, nonché le vite dei suoi atipici amici. Recentemente, è stato inoltre svelato che nella terza stagione apparirà l’iconica maschera di Ghostface, simbolo della saga cinematografica, anche se non è stato reso noto il volto che la indosserà.

In Scream 3, al fianco di Tyler Hoechlin, vedremo Keke Palmer (Scream Queens), Giorgia Whigham (Tredici), Jessica Sula (Split), il rapper Tyga (Dope – Follia e riscatto), C.J. Wallace (Notorious B.I.G.) e Giullian Yao Gioiello (The Carrie Diaries). Hoechlin, intanto, è tornato a vestire i panni di Superman nell’ultimo season finale di Supergirl, la cui terza stagione è ormai alle porte con la premiere fissata su The CW per il 9 ottobre.