Scream: la terza stagione della serie TV sarà un reboot completo

Con la terza stagione, la serie TV di Scream andrà incontro a un reboot. La serie in onda su MTV presenterà un cast nuovo e delle storie inedite.

Per i fan della serie TV di Scream, arrivano delle notizie sensazionali riguardo la terza stagione.

L’adattamento televisivo della saga di Wes Craven andrà incontro a un reboot completo. Nella terza stagione della serie targata MTV, avremo un cast e delle storie completamente nuovi, con un brusco cambio creativo.

La terza stagione di Scream era stata già annunciata con un numero ridotto di episodi (6 rispetto ai 10 della prima e ai 13 della seconda). Questa svolta però è abbastanza inaspettata, se si considerano i semi che erano stati gettati nella precedente stagione.

Riguardo la scelta, molto potrebbe avere a che fare con l’accoglienza piuttosto tiepida della serie TV negli ultimi tempi. Gli ascolti si sono addirittura dimezzati rispetti alla prima scia di puntate.

Scream: la terza stagione della serie TV sarà un reboot

Secondo DeadlineQueen Latifah salirà a bordo di Scream nel ruolo di produttrice esecutiva. Nel compito, sarà affiancata da Harvey e Bob Weinstein, che producono con la loro Dimension TV. A produrre anche Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena, Cathy Konrad. Prima della sua scomparsa, anche Wes Craven era legato allo sviluppo della serie.

La terza stagione di Scream dovrebbe debuttare quest’anno. La stagione precedente si è conclusa con due speciali di Halloween, andati in onda ad autunno lo scorso anno.