Niente Scream Queens 3? Per la FOX non è detta l’ultima parola

Da leggere

Nastri D’Argento 2021: Petra, Romulus e Il Commissario Ricciardi sono le serie dell’anno

In occasione della prima edizione dei Nastri D'argento Grandi Serie Internazionali, il premio serie dell'anno è stato assegnato a...

The Boys: la serie fa ironia sugli Emmy pubblicando la versione Vought di celebri show

Tramite il profile Twitter di Vought, l'immaginaria corporation presente in The Boys, sono state presentate le nomination ai Supies...

Ciro Priello: la sua imitazione di Stash dei The Kolors manda i fan in visibilio [VIDEO]

Ha vinto la prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, e ora è pronto a togliersi altre...

Ci sarà una terza stagione di Scream Queens?

A seguito di una seconda stagione in declino, i giornalisti televisivi hanno chiesto ai dirigenti della Fox qualcosa il futuro di Scream Queens.

Parlando ai giornalisti, Gary Newman e David Madden hanno dato un leggero aggiornamento sulla serie comedy horror. Anche se non hanno detto con certezza se la serie sarebbe tornata per una terza stagione, i dirigenti hanno espresso ai membri della stampa la loro gioia per lo spettacolo e i suoi giovani interpreti.

“È ancora troppo presto per considerare un rinnovo”, ha detto Madden. “I rating non raccontano tutta la storia, perché il pubblico è giovane e non si può davvero nemmeno vedere il quadro completo”.

Niente Scream Queens 3? Per la FOX non è detta l’ultima parola

Nella prima stagione Grace Gardner è appena arrivata all’università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau (KKT), desiderosa di vivere la stessa esperienza della madre, morta quando Grace era bambina, che era stata una consorella ai tempi del college. La confraternita è guidata da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari del college. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. La seconda stagione si svolge, invece, tre anni dopo nell’ospedale psichiatrico gestito dalla Munch.

Forte il rapporto di Ryan Murphy con la Fox che potrebbe dare a Scream Queens la possibilità di essere rinnovata per una terza stagione. Il mega-produttore è anche alle spalle di American Horror Story, American Crime Story e l’attesissimo Feudo.

Scream Queens vanta di attori come Emma Roberts (Chanel Oberlin), Jamie Lee Curtis (Munsch), Abigail Breslin (Chanel #5), Lea Michele (Hester Ulrich). Keke Palmer (Zayday Williams), Glenn Powell (Chad Radwell), Niecy Nash (Denise Hemphill) e Billie Lourd (Chanel #3). Con l’aggiunta di John Stamos, James Earl, Taylor Lautner, Colton Haynes, Jerry O’Connell, Laura Bell Bundy e Kirstie Alley.

Ultime notizie

Nastri D’Argento 2021: Petra, Romulus e Il Commissario Ricciardi sono le serie dell’anno

In occasione della prima edizione dei Nastri D'argento Grandi Serie Internazionali, il premio serie dell'anno è stato assegnato a...

Articoli correlati