Runaways – Stagione 3: rivelato il nuovo poster della serie Marvel

Il poster della stagione 3 di Runaways è stato condiviso sui canali social dello show con il seguente messaggio: "Bui. Giorni. A venire. The Runaways torna il 13 dicembre su Hulu."

La Marvel TV tornerà sulla costa occidentale questo dicembre mentre Hulu si prepara per la stagione 3 di Runaways

La serie preferita dai fan si sta preparando per un terzo round dopo due stagioni ampiamente ben accolte negli anni precedenti. Come la seconda stagione, questa nuova serie di episodi di Runaways seguirà ancora una volta il modello binge watching, permettendo ai fan di vedere tutti gli episodi non appena verrà rilasciata.

Naturalmente, il metodo di rilascio non è ciò che sta facendo parlare tutti della terza stagione. Runaways presenterà i personaggi principali di Cloak & Dagger per un evento crossover in uno dei nuovi episodi della Stagione 3, e tutti sono entusiasti di vedere cosa accadrà.Gettando più carbone sul fuoco e alimentando l’hype per la nuova stagione, la Marvel ha pubblicato un nuovissimo poster per la stagione 3 di Runaways. Sembra che un’avventura molto più oscura e pericolosa attenda gli eroi adolescenti negli episodi a venire. Il poster è stato condiviso sui canali social dello show lunedì pomeriggio (30 settembre) con il seguente messaggio:

Bui. Giorni. A venire. The Runaways torna il 13 dicembre su Hulu.

Runaways – Stagione 3: Elizabeth Hurley felice di essere la villain

Runaways, Cinematographe.it

Il pericolo sarà diverso nella terza stagione, il che spiega perché i fuggiaschi avranno bisogno di un piccolo aiuto da parte di Cloak & Dagger. I due eroi della serie Freeform Marvel appariranno in un episodio ad un certo punto durante la stagione, anche se non si può dire esattamente quando accadrà. Sia Aubrey Joseph che Olivia Holt riprenderanno i loro ruoli nell’episodio crossover.

Sebbene Runaways non abbia direttamente anticipato l’arrivo di questi altri eroi in passato, il finale della Stagione 2 di Cloak & Dagger ha fortemente accennato al crossover. I due personaggi del titolo sono finiti per scappare da New Orleans alla fine dell’episodio, dicendo che si stavano dirigendo verso la spiaggia dove i corpi erano stati lavati sulla riva. Ciò era legato direttamente alla trama di Runaways e pochi mesi dopo venne annunciato ufficialmente il crossover.

È così divertente poter fare qualcosa che si diletta alla Mighty Marvel Manner“, ha detto il direttore di Marvel TV Jeph Loeb. “Avere questi crossover di questi giovani eroi consente ai fan di entrambi gli spettacoli di vedere l’avventura che tutti stavano aspettando e alla quale avevamo solo accennato finora“.

Tags: Marvel