Runaways – Stagione 3: Elizabeth Hurley felice di essere la villain

Elizabeth Hurley non vede l'ora di scatenare un po' di malvagità in Runaways - Stagione 2, in cui dà volto all'incantatrice Morgan le Fay.

Volto di Morgan le Fay in Runaways – Stagione 3, Elizabeth Hurley è felice di poter dar sfogo al suo lato oscuro

I giovani protagonisti della serie TV Marvel dovranno vedersela con Morgan le Fay (Fata Morgana) in Runaways – Stagione 3 e l’attrice Elizabeth Hurley è entusiasta all’idea di interpretare un personaggio malvagio. In una recente intervista, la star ha spiegato come simili parti le vadano particolarmente a genio, soprattutto dopo aver vestito i panni del Diavolo in Indiavolato con Brendan Fraser:

Ero così emozionata quando mi hanno offerto questa [parte]. Sapete, sono una fan Marvel. Ho interpretato il Diavolo, quindi ho esperienza con i cattivi. Interpretare Morgan le Fay, l’incantatrice più potente della Dimensione Oscura… È bello ridare spazio al mio lato malvagio.

Pare infatti che Runaways – Stagione 3 farà riferimento a quella Dimensione Oscura introdotta in Doctor Strange, governata da Dormammu. Tra i nuovi episodi della serie TV vi sarà però anche un crossover con Cloak & Dagger, perciò i ragazzi potranno contare su Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), che con le minacce interdimensionali hanno già una buona dose di esperienza. Parlando del crossover, Jeph Loeb, boss di Marvel TV, ha dichiarato: “Avere questi giovani eroi riuniti consentirà ai fan di entrambe le serie di vedere le avventure che tutti attendevano e a cui avevamo solo accennato.”

Marvel’s Runaways – Stagione 3 debutterà il 13 dicembre, con tutti i dieci episodi disponibili sin dall’inizio. In Italia, le precedenti stagioni sono state trasmesse su TimVision.

Tags: Marvel