Runaways – Stagione 2 contiene un riferimento a Black Panther

La seconda stagione di Runaways include un riferimento a Black Panther. Attenzione: Il seguente articolo contiene spoiler della stagione 2 della serie.

La seconda stagione di Runaways contiene un riferimento al più ampio Marvel Cinematic Universe, e in particolare al Wakanda di Black Panther

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA STAGIONE 2 DI RUNAWAYS

Mentre la maggior parte del cast di Runaways riesce a sbarazzarsi dei propri telefoni, in modo da non poter essere rintracciati, una delle ultime aggiunte ha dimenticato di fare la stessa cosa. Avendo dei video precedentemente girati e delle potenziali prove del reale omicidio del fratellastro Darius, Livvie non ha il coraggio di gettare via il suo cellulare.

Livvie – interpretata dall’esordiente Ajiona Alexus – riceve rassicurazioni da Alex Wilder (Rhenzy Feliz) sul fatto che i dati sul suo cellulare verranno sottoposti a back-up. Alex afferma anche che una volta che i dati del cellulare vengono salvati, sarà in grado di hackerare il cellulare e incasinare il suo sistema di tracciamento. Alex poi dice che farà in modo che il telefono sembra che si trovi “tra le montagne del Wakanda”.

Runaways – Stagione 2: i coloratissimi poster dei personaggi!

Il collegamento a Black Panther è solo un piccolo Easter egg incluso in questa stagione. Altre menzioni al MCU includono il ritorno di WHIH Newsfront e un’interessante connessione tra Nico Minoru (Lyrica Okano) e la Dimensione Oscura.

Runaways è stata creata per la televisione da Stephanie Savage e Josh Schwartz, che attualmente figurano nel progetto in qualità anche di showrunner. Nel cast troviamo Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, e Allegra Acosta.