Quantum and Woody: i fratelli Russo alla regia della serie

I fratelli Russo (Avengers: Infinity War) dirigeranno la serie ispirata ai fumetti di Quantum and Woody, nel cast Joel McHale

Ormai i fumetti sono il calderone preferito da cui attingere materiale per le produzioni televisive degli ultimi anni e noi, di certo, non ce ne lamentiamo. Soprattutto quando il materiale d’origine sono i fumetti della Valiant Comics Quantum and Woody. Il progetto televisivo è stato associato ai fratelli Russo (Avengers: Infinity War) e, sembrerebbe, all’attore Joel McHale che potrebbe essere il protagonista dello show.

Quantum and Woody è una serie di fumetti di supereroi con una certa enfasi sulla commedia. Racconta la storia di due fratelli adottivi in pessimi rapporti – potremmo dire che si odiano davvero -, ma che acquisiscono superpoteri che li costringono ad incontrarsi ogni 24 ore per unire i loro bracciali, altrimenti morirebbero. Joel McHale dovrebbe essere attualmente in trattative per interpretare Woody, un fannullone dai modi spiritosi e appassionato di donne, un ruolo per niente inedito per McHale che ha perfezionato un personaggio molto simile nella serie Community con Donald Glover e Alison Brie.

La secondo metà del duo è rappresentata dal fratello adottivo di Woody, l’afroamericano Quantum, ma non conosciamo ancora chi potrebbe ricoprire il ruolo, nonostante i rumor parlino come al solito di nomi d’alto profilo. State sicuri che vi terremo aggiornati.

Joel McHale ha partecipato a pellicole come Lords of Dogtown, (S)Ex List, Un anno da leoni e Ted di Seth MacFarlane.