GLOW: la serie Netflix con Alison Brie rinnovata per una seconda stagione

Con un video ricco di glitter, Netflix annuncia il ritorno di Glow con una seconda stagione, in cui rivedremo Alison Brie sul ring con le altre wrestler.

Le signore del wrestling torneranno sul ring in GLOW, con Netflix che ha appena rinnovato la serie per una seconda stagione.

Come riporta Deadline, GLOW 2 sarà composto di 10 episodi e approderà sulla piattaforma di streaming.

Il successo della serie è stato folgorante e la seconda stagione è stata annunciata a meno di due mesi dal debutto della prima, avvenuto a giugno.

Volto principale dello show è Alison Brie, che interpreta una giovane attrice in cerca di fama nella Los Angeles di metà anni ’80. Alla fine, viene ingaggiata per interpretare una lottatrice in un nuovo programma di wrestling, intitolato Grandiose Lottatrici del Wrestling (GLOW), diretto dal regista di B movie Sam Sylvia (Marc Maron).

L’annuncio è stato dato dalla stessa Netflix con un video pieno di glitter.

Il rinnovo di GLOW è arrivato dopo che il colosso di streaming ha approvato anche le nuove stagioni di Iron Fist, Tredici e Dear White People.

Le ultime decisioni di Netflix sembrano confermare la linea annunciata mesi fa dalla società, che in seguito alla cancellazione di Sense8 (di cui verrà comunque realizzato uno speciale per concluderne la storia), aveva sottolineato come fosse interessata maggiormente a puntare su progetti interessanti che non richiedessero eccessivi investimenti economici, permettendogli di offrire una maggior varietà nel servizio.

Tags: Netflix