Avengers: Infinity War scaverà nell’oscuro passato di Nebula

Il personaggio interpretato da Karen Gillan nei due Guardiani della Galassia sarà protagonista di una grande scoperta in Infinity War.

Sin dal nostro primo incontro con Nebula, avvenuto in Guardiani della Galassia, abbiamo scoperto che è stata separata da Thanos e usata come arma letale. Dopo la fine del primo film si è unita, inizialmente controvoglia, al gruppo guidato da Star Lord. Sorellastra di Gamora, interpretata da Zoe Saldana, ha un passato che presto sarà svelato proprio in Avengers: Infinity War. Come i fan dei fumetti sapranno, il Guanto dell’Infinito avrebbe il potere di ripristinare il corpo smembrato del personaggio interpretato da Karen Gillan. L’attrice, in una recente intervista, fatta in occasione di una manifestazione su film, fumetti e serie tv in Florida ha detto:

Senza cadere in spoiler gratuiti, vogliamo continuare l’arco narrativo di Nebula e scoprire a fondo il suo passato. In realtà scopriremo qualcosa di molto più oscuro: non è quello che ci aspettiamo.Lo vedremo affrontare di tutto. Sarà un’esplosione emotiva.

Avengers: Infinity War debutterà nelle sale italiane il prossimo 4 Maggio 2018. Karen Gillan è nota in particolare per aver interpretato Amy Pond nella serie tv inglese Doctor Who. Ha partecipato alla serie fantascientifica per tre stagioni al fianco dell’Undicesimo Dottore interpretato da Matt Smith. Ha raggiunto la fama mondiale con il ruolo di Nebula nell’UCM ed è apparsa nel film La Grande Scommessa, vincitore di un premio Oscar, e The Circle al fianco di Emma Watson e Tom Hanks. Sarà al fianco di Dwayne Johnson in Jumanji – Benvenuti nella giungla.