Pollyanna McIntosh spiega la forza di Jadis in The Walking Dead

Quello che avete visto di Jadis in The Walking Dead 7 è solo l'inizio, come spiega Pollyanna McIntosh, secondo cui il suo personaggio è un leader nato.

Al centro di molte discussioni dopo la settima stagione, Pollyanna McIntosh torna a parlare di Jadis, personaggio di The Walking Dead che avrà sempre più spazio.

Ovviamente, tenete in considerazione che quanto segue contiene spoiler su The Walking Dead 7. L’ultima stagione della serie TV ha visto l’ingresso di questa donna misteriosa interpretata da Pollyanna McIntosh. Jadis e il suo gruppo avevano stretto un accordo con Rick, fornendo soldati ai protagonisti in cambio di armi, così da poter combattere Negan.

In un attimo, però, il personaggio è diventato uno dei più odiati dal pubblico. Nel finale di stagione, infatti, la donna ha usato quelle stesse armi contro Rick. Questo sembra essere solo l’inizio della parabola di Jadis, la cui attrice ha definito ai microfoni di CinemaBlend un leader nato:

“È bravissima ad adattarsi. Penso che sia questa la sua vera forza. Penso che sia questo il motivo per cui si trova nella posizione in cui è. È davvero in grado di adattarsi a ciò che sta accadendo. Ha un grande sangue freddo e sa giudicare e accumulare moltissime informazioni diverse allo stesso tempo, e prendere decisioni che altri potrebbero non avere il fegato di prendere. È anche un grande leader e la gente si fida di lei. Ha conquistato un forte seguito all’interno del suo gruppo e ha dato prova di sé di volta in volta.”

Pollyanna McIntosh spiega la forza di Jadis in The Walking Dead

Con Pollyanna McIntosh ormai ricorrente in The Walking Dead, possiamo aspettarci che ancora più spazio dedicato alla sua Jadis, che avrà sicuramente modo di mettere nuovamente in mostra le sue abilità come capo.

Molti si chiedono ancora se il suo atteggiamento le consentirà di diventare leader del gruppo noto nel fumetto di Robert Kirkman con il nome di Whisperers. Riguardo tale eventualità, McIntosh ha dichiarato:

“Posso dire che tutto è possibile in questo universo che abitiamo al momento e quello sarà uno dei veri punti forti dello show perché io non vi dirò niente!”

The Walking Dead 8 debutterà sul piccolo schermo alla fine dell’anno.