The Walking Dead 8 – AMC svelerà il trailer e altri dettagli al San Diego Comic-Con 2017

Il 21 luglio immancabile appuntamento al San Diego Comic-Con, dove AMC svelerà nuovi dettagli su una dette serie più acclamate: The Walking Dead 8.

Mentre The Walking Dead 7 è quasi giunta alla fine, la stagione 8 della serie AMC si accinge ad aprire le danze. Insomma, tutto ritornerà sul piccolo schermo a metà ottobre e i fan non vedono l’ora di saperne di più su The Walking Dead 8.

Tuttavia, l’attesa sembra essersi in parte conclusa, dal momento che il San Diego Comic Con ha pubblicato il programma della Sala H, rivelando che nuovi dettagli su The Walking Dead e Fear the Walking Dead saranno svelati venerdì 21 luglio. Nella stessa giornata ci sarà il panel de Il Trono di Spade, che si svolgerà nella Sala H alle 13:30, e quello di The Big Bang Theory che inizierà alle 10 del mattino.

Il programma ufficiale prevede lo slot di Fear the Walking Dead per le 11:15 del mattino presso la Sala H; seguirà quello dedicato a The Walking Dead alle 12:15 nella stessa sala. Nel momento in cui si svolgerà il Comic Con di San Diego Fear the Walking Dead sarà alla fine della terza stagione, mentre The Walking Dead avrà raggiunto il punto intermedio della produzione della stagione 8.

Quali sono i piani di AMC per svelare i dettagli su The Walking Dead 8?

Prevederli è abbastanza semplice, dal momento che ogni anno viene seguito più o meno lo stesso schema. Possiamo dunque dedurre che avremo innanzitutto le prime foto in anteprima da The Walking Dead 8, probabilmente poco prima del Comic Con di San Diego avremo modo di dare uno sguardo al mondo di Rick e a quello di Negan. Teniamo sempre a mentre che il monito di quest’anno è All Out War; ogni personaggio della serie sarà sicuramente presente in singoli poster.

Altra cosa che vedremo al San Diego Comic Con è certamente il trailer di The Walking Dead 8, che quindi uscirà il 21 luglio; stesso giorno in cui sapremo la data della premiere della stagione 8 di The Walking Dead. Quando uscirà? Possiamo prevederlo? Facendo i conti con le passate edizioni, crediamo che i fan possano vedere la serie AMC anche prima del 15 ottobre 2017 o del 22 ottobre 2017. Dopo l’episodio 100 ci sono altri sette episodi fino alla pausa invernale che va da dicembre 2017 a febbraio 2018 .