The Walking Dead 7: quella scena con Rick e Negan che ha fatto impazzire Norman Reedus

Tra pochi giorni (domenica 12 negli States, il giorno dopo in Italia) tornerà The Walking Dead 7 e, finalmente, assisteremo alla grande rivoluzione dei sopravvissuti contro Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i suoi salvatori.

Partendo da questo presupposto, ci aspettiamo ovviamente che Rick (Andrew Lincoln) raggiunga finalmente una vittoria dopo tante sofferenze e umiliazioni. Molti membri del cast artistico e tecnico hanno stuzzicato i fan più volte riguardo una scena particolarmente eccitante nel finale di stagione, ma dietro questa fantomatica scena potrebbe nascondersi molto di più.

Parlando con alcuni fan durante una sessione di Q&A della Walker Stalker Cruise, Norman Reedus ha parlato di un momento molto specifico che avrà luogo nella seconda metà di The Walking Dead 7 che l’ha davvero fatto impazzire:

“Senza rivelare troppo, c’è un momento nella seconda metà di stagione dove Jeffrey [Dean Morgan] e Andy [Lincoln] hanno una cosa. Sapete di che c***o di cosa sto parlando. Una cosa seria. Stavo guardando la scena sui monitor, sul set e mi sono messo a saltare su e giù e ho lanciato i miei auricolari in aria. C’è quel momento che sta per arrivare ed è davvero uno dei miei preferiti, credo”.

Jeffrey Dean Morgan ha aggiunto:

“Mi ricordo la tua reazione, saltavi e sei entrato e hai iniziato a darci il cinque, a me e a Andy”.

È poi intervenuto il produttore esecutivo Greg Nicotero:

“Dirò un’altra cosa, quando gli attori ricevono il copione, hanno una percezione precisa di chi sia il loro personaggio. Una delle cose fenomenali è che Andy verrà da me, Jeffrey verrà da me, anche Norman verrà e mi diranno: ‘Questo è un momento grandioso e voglio giocare con questo aspetto di quello che sta accadendo’. È davvero fantastico lasciare che questi ragazzi , che conoscono i loro personaggi meglio di chiunque altro, esplorino questi momenti. So bene di cosa sta parlando Norman ed è davvero incredibile, è grandioso”.