Invincible: il fumetto di Robert Kirkman diventa un film grazie al team di Preacher

Lasciando un attimo da parte Marvel e DC, è stato rivelato che in futuro arriverà al cinema Invincible, supereroe ideato da Robert Kirkman.

A dare la notizia è The Hollywood Reporter, secondo cui Seth Rogen ed Evan Goldberg, a cui dobbiamo la trasposizione televisiva di Preacher, scriveranno, dirigeranno e produrranno il live-action tratto dalla serie della Image Comics.

A proposito del grande annuncio, Kirkman stesso ha dichiarato:

“Per quasi 10 anni, mi sono sentito ripetere: ‘E Invincible?’ mentre i fan guardavano The Walking Dead crescere fino a diventare il mostro mediatico che è oggi. La risposta è sempre stata che stavamo aspettando il team giusto con cui collaborare. E quel team è arrivato! Gli stimati signori Goldberg e Rogen si sono dimostrati dei registi sublimi con un occhio acuto per creare immagini sbalorditive dopo aver sfornato un successo dopo l’altro.”

Invincible: il fumetto di Robert Kirkman diventa un film grazie al team di Preacher

Oltre al loro lavoro su Preacher, Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno dato prova di sé sul grande schermo con film quali Facciamola finitaThe Interview.

Il film di Invincible sarà distribuito da Universal Pictures. Kirkman vestirà inoltre i panni di produttore. Fra l’altro, la serie a fumetti di Invincible dovrebbe concludersi nel 2018 con il numero 145. L’idea di portare successivamente il film nelle sale potrebbe essere un modo magnifico per celebrare l’evento.

Nel frattempo, il 25 giugno, sul piccolo schermo tornerà Preacher.

La seconda stagione della serie conterà 13 episodi e tornerà a seguire i protagonisti, il predicatore texano Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua tostissima ex-fidanzata Tulip (la nominata agli scorsi Academy Award, Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mentre si imbarcano in un folle road trip per trovare Dio. Per riuscirci si confronteranno con il Paradiso, l’Inferno e tutto quello che sta nel mezzo.

Sono stati aggiunti sei nuovi interpreti al cast, tra cui, Noah Taylor (Il Trono di Spade), Pip Torrens (Star Wars: il risveglio della forzaThe Crown), Julie Ann Emery (Fargo,Better Call SaulMalcolm Barrett (War on EveryoneDear White People), Ronald Guttman (HomelandMozart in the Jungle), e Justin Prentice (13 Reasons Why). Non sappiamo ancora chi (o cosa) interpreteranno, ma lo show ora sta prendendo a piene mani dalla prima serie di fumetti, quindi potrebbero essere personaggi molto amati dai fan. Potete vedere il teaser qui sotto: