Peacemaker: la data di uscita della serie TV anticipata al 2021?

John Cena tornerà a indossare i panni di Peacemaker nell'omonima serie affidata a James Gunn e in arrivo su HBO Max.

HBO potrebbe aver anticipato l’uscita di Peacemaker, serie DC dedicata al personaggio interpretato da John Cena in The Suicide Squad

Ancor prima dell’esordio di The Suicide Squad, Warner aveva scommesso sul personaggio di Peacemaker affidando a James Gunn una serie TV, con John Cena nuovamente nei panni del giustiziere. Le riprese dello show si sono concluse a luglio e tutto sembrava puntare a un debutto fissato per gennaio 2022, ma ora un dettaglio interessante potrebbe suggerire una data di uscita anticipata.

Un articolo di Fan News, pubblicato sul sito DC Comics, ha infatti sviscerato l’attesa serie e nel pezzo viene chiaramente riportato in due occasioni che Peacemaker farà il suo esordio nel 2021. Si tratta ovviamente di un dettaglio, ma dal momento che HBO Max, che ospiterà lo show, non ha mai rivelato una data di uscita ufficiale, nulla toglie che si sia deciso di anticipare l’arrivo della nuova avventura con protagonista John Cena sulla piattaforma.

Leggi anche – Margot Robbie confessa: “Ho dormito con il cartonato di John Cena”

Quello che è certo è che, se Peacemaker sarà accolta entusiasticamente dal pubblico, James Gunn sarebbe più che felice di estendere la serie con altre stagioni. Il regista ha precedentemente dichiarato che al momento non c’è “un grande piano in atto”, sottolineando tuttavia come amerebbe ampliare quell’universo, dicendosi convinto che lo stesso vale per il cast.

La prima stagione di Peacemaker sarà composta da 8 episodi. Quanto vedremo negli episodi si ricollegherà a quanto visto in The Suicide Squad, con Amanda Waller (Viola Davis) che sicuramente troverà il modo per mettere a frutto le abilità del letale assassino.

Tags: DC DC Comics