Miracle Workers: Steve Buscemi e Daniel Radcliffe nella serie

Nella serie Miracle Workers Daniel Radcliffe è un angelo di basso livello alla ricerca di riscatto, mentre Steve Buscemi è nientemeno che Dio

Steve Buscemi è stato coinvolto come co-lead accanto al britannico Daniel Radcliffe nella serie commedia antologica di TBS Miracle Workers, il cui produttore esecutivo è Lorne Michaels, creatore e produttore dello storico Saturday Night Live. Buscemi sostituisce Owen Wilson, originariamente accanto a Radcliffe nella commedia da sette episodi annunciata all’inizio di maggio. Wilson è uscito di scena un paio di mesi fa, verso fine agosto e la produzione di Miracle Workers è stata rimandata mentre la rete era alla ricerca di una sostituzione.

La prima stagione di Miracle Workers è stata creata dal creatore di Man Seeking Woman Richie Rich, e sarà una commedia sul posto di lavoro ambientata in paradiso e basata sul libro di Rich What in God’s Name. Radcliffe interpreterà Craig, un angelo di basso livello responsabile del trattamento di tutte le preghiere dell’umanità e Buscemi interpreterà il capo di Craig, Dio, che ha deciso di dedicarsi completamente ai suoi hobby preferiti. Per impedire la distruzione della Terra, Craig deve compiere il miracolo più impossibile che abbia mai fatto.

Si uniscono a Rich come produttori esecutivi Michaels e Andrew Singer della Broadway Video, che ha anche prodotto con Man Seeking Woman, Buscemi e Radcliffe. Broadway Video produce la serie in associazione con Studio T. di Turner. Buscemi, che si è occupato di commedia e dramma per tutta la sua carriera, ha avuto un ruolo ricorrente sulla serie IFC Portlandia della Broadway Video e si è anche cimentato nella serie comica 30 Rock di Tina Fey per NBC.