Mercoledì – Jenna Ortega e la rivelazione shock: “Facevo autopsie sugli animali”

Jenna Ortega condivide con il proprio personaggio Mercoledì non solo l'aspetto ma anche l'essere una strana.

Jenna Ortega, la star della serie Netflix Mercoledì, condivide con il suo personaggio Mercoledì Addams molte cose, soprattutto essere una ragazza veramente “strana”.

La giovane attrice americana recentemente in un intervista YouTube per il canale di Wired ha infatti rivelato di essere strana tanto quanto il proprio personaggio. Parlando della propria amicizia con la star americana Maddie Ziegler, l’attrice di Mercoledì ha confessato che le due giovani sono amiche di lunga data e che hanno in comune essere due “strambe“.

Mercoledì, Jenna Ortega svela di essere tanto strana quanto il proprio personaggio Mercoledì Addams

Jenna Ortega Mercoledì - Cinematographe.it

Lei [Maddie Ziegler] è una veramente stramba e anche io sono una strana, nel senso che facevo autopsie sui piccoli animali quando ero più giovane” ha confessato Ortega nell’intervista. L’attrice della serie popolare Netflix ha poi aggiunto altre rivelazioni scioccanti: “Piccole lucertole che trovavo e che erano morte nel mio giardino“, riferendosi agli animali sui cui eseguiva i propri “esperimenti”.

Ortega ha poi continuato a parlare della propria amicizia con Ziegler: “Mi fa ridere. E ci divertiamo insieme. Siamo davvero molto strane insieme“.

L’attrice, interprete di Mercoledì Addams, ha raccontato anche delle esperienze strane e imbarazzanti con Christina Ricci, attrice che aveva interpretato il medesimo ruolo negli iconici film degli anni ’90 sulla Famiglia Addams.

Penso che gli ho resi [gli incontri con Ricci] molto strani. Lei [Ricci] era veramente dolce con me. Io? Sono stati alcuni dei momenti più imbarazzanti che ho mai avuto“, ha rivelato Ortega delle volte in cui incontrava la collega Ricci sul set della serie. “Penso che, socialmente, sono una persona con cui è difficile comunicare a volte. E a volte dico qualcosa come una battuta, e penso di avere un senso dell’umorismo molto nero, e lei mi risponderebbe tipo ‘Wow, questa è veramente pesante’“, ha confessato l’attrice americana.

Mercoledì è in attualmente online sulla piattaforma streaming di Netflix da mercoledì 23 novembre, Il cast della serie, diretta in parte da Tim Burton, comprende Catherine Zeta Jones nei panni di Morticia, Luiz Guzmán (Gomez), Gwendoline Christie (la preside Larissa Weems) e Christina Ricci, la Wednesday originale, questa volta nel ruolo di una professoressa dell’Istituto.

Leggi anche Glass Onion: Rian Johnson spiega le similiutidini tra il personaggi di Edward Norton ed Elon Musk

Tags: Netflix

Articoli correlati