La figlia di Michael Douglas e Catherine Zeta Jones compie 18 anni e debutta in società: la foto col papà è virale su Facebook

La foto di Michael Douglas e gli auguri alla figlia Carys per i suoi 18 anni, pubblicati su Facebook, fanno il giro del web.

Michael Douglas, attore e produttore cinematografico amato nel panorama statunitense e a livello mondiale, nel corso della sua carriera, ha vinto 2 premi Oscar, 4 Golden Globe, un BAFTA e un Emmy Award. Figlio del grande attore Kirk Douglas, si fece notare sin da subito per le sue doti d’attore, recitando in numerose pellicole, tra cui anche le serie tv Le strade di San Francisco, show con il quale l’attore arrivò ad essere conosciuto e apprezzato dal grande pubblico recitando successivamente in successi come La guerra dei Roses, Basic Instinct, Un giorno di ordinaria follia, Il presidente, Wonder Boys, Traffic e molti altri. Dalla sua intensa carriera di produttore derivano inoltre successi come Qualcuno volò sul nido del cuculo, Sindrome cinese, All’inseguimento della pietra verde, che lo consacrò anche come attore star internazionale, insieme a Wall Street – Il denaro non dorme mai, e Face/Off – Due facce di un assassino.

Gli auguri di Michael Douglas alla figlia Carys

Michael Douglas - cinematographe.it

Carys Zeta Douglas e la madre Catherine Zeta Jones

Dopo due importanti relazioni, la grande storia d’amore di Michaell Douglas è, tutt’ora, quella con Catherine Zeta Jones, sposata nel novembre del 2000, e con la quale ha avuto 2 figli: Dylan e Carys. Catherine Zeta Jones, attrice, ballerina e cantante britannica, considerata sex symbol di Hollywood, ha recitato in grandi successi come La maschera di Zorro, Traffic, Chicago, per il quale ha vinto l’Oscar, The Terminal, Effetti collaterali e molti altri. I due attori, protagonisti di una storia d’amore al centro dell’attenzione mediatica, e che si definiscono spesso innamoratissimi, sottolineando anche come la loro differenza d’eta non sia un problema, dato l’amore e rispetto reciproco che nutrono l’uno nei confronti dell’altra, hanno fatto dei dolcissimi auguri alla figlia Carys per il suoi 18 anni, compiuti il 20 aprile 2021. In particolare la foto di Michael Douglas con la figlia e il messaggio di auguri, pubblicati su Facebook, hanno fatto il giro del web. La giovanissima Carys ha inoltre deciso di seguire le orme dei genitori dedicandosi alla recitazione.

Honey this is your Dad, wishing you the best 18th birthday any young lady could possibly have. You know how much I love…

Pubblicato da Michael Douglas su Martedì 20 aprile 2021

 

 

Leggi anche Avete mai visto Rose Byrne da piccola?