Marvel TV Jessica Jones 2 Cinematographe

Il presidente di Marvel TV Jeph Loeb ha scritto un messaggio ai fan dopo la cancellazione di tutte le serie Marvel su Netflix

Netflix ha annunciato ufficialmente la cancellazione di The Punisher e Jessica Jones oggi (18 febbraio). Con Iron Fist, Daredevil e Luke Cage già cancellate in precedenza, gli ultimi sfoltimenti portano a conclusione l’era Marvel-Netflix. Loeb riflette sull’era in una lettera inviata al fan su Marvel.com:

Non era mai stato fatto prima. Quattro serie televisive separate, ognuna con diversi talentuosi showrunner, sceneggiatori registi, cast e troupe, impegnati in spettacoli separati per mesi e poi…… insieme in un’unica serie di eventi ambientati nel cuore di New York City in The Defenders. E insieme siamo rimasti entusiasti delle storie di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e persino The Punisher! Hanno detto che non si poteva fare. Ma la Marvel ha riunito team straordinari per scrivere, produrre, dirigere, modificare e portare a termine 13 stagioni e 148 episodi di un’ora. Prenditevi un momento per andare online e guardare la lista abbagliante di attori, sceneggiatori, registi e musicisti che ci hanno onorato con il meglio del loro talento.

Abbiamo amato ogni singolo minuto.E abbiamo fatto tutto per voi – i fan – che ci avete rallegrato per tutto il mondo convincendoci che ne sia valsa la pena. Quindi grazie! A nome di tutti noi di Marvel TV non potremmo essere più orgogliosi o più grati al nostro pubblico.Il nostro partner potrebbe aver deciso di non voler più continuare a raccontare i racconti di questi grandi personaggi … ma voi conoscete la Marvel. Come disse una volta papà Matthew Murdock, “La misura di un uomo non è il modo in cui viene buttato sul tappeto, è il modo in cui si rialza”Continua…!- Jeph Loeb e tutti noi alla Marvel Television “

The Punisher e Jessica Jones cancellate da Netflix

La lettera termina con una nota di speranza, facendo eco ai commenti precedenti e alla speculazione secondo cui The Defenders potrebbe tornare in azione su Hulu o Disney + una volta che il congelamento di due anni per il loro ritorno sarà terminato.

Quando tutto sarà stato detto e concluso, Marvel produrrà cinque show in corso e una miniserie per Netflix. Daredevil e Jessica Jones sono andati in onda per tre stagioni ciascuno. Luke Cage, Iron Fist e The Punisher (uno spin-off di Daredevil) hanno avuto per due stagioni. The Defenders ha unito le quattro serie Marvel originali per un evento crossover in una sola stagione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE