Jon Bernthal The Punisher Cinematographe

Esattamente un mese dopo l’uscita della seconda stagione di The Punisher, Netflix cancella la serie, insieme a Jessica Jones 

Sembra che non vederemo mai una terza stagione di The Punisher o una quarta di Jessica Jones, in quanto Netflix non ha intenzione di rinnovarle l’anno prossimo. Questo segna la fine della grande partnership tra la piattaforma streaming e la Marvel, iniziata nel 2013 con l’annuncio di quattro serie televisive e The Defenders.

“The Punisher della Marvel non tornerà per la terza stagione su Netflix”, ha confermato oggi Netflix a Deadline. “Lo showrunner Steve Lightfoot, l’eccezionale troupe e il cast d’eccezione, incluso Jon Bernthal, hanno prodotto una serie acclamata e avvincente, e siamo orgogliosi di mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire”, ha detto la società.

“Inoltre, rivedendo la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima stagione sarà anche la stagione conclusiva per Jessica Jones. Siamo grati allo showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e all’intera troupe per tre stagioni incredibili di questa serie rivoluzionaria, che è stata riconosciuta anche ai Peabody Awards.” ha aggiunto Netflix. “Siamo grati alla Marvel per i cinque anni della nostra proficua partnership e ringraziamo i fan che ci hanno seguito sin dall’inizio.”

Un messaggio sui social di Jon Bernthal sembra poi confermare quanto detto qui sopra:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO