Mark Ruffalo celebra il season finale di WandaVision con una foto

Mark Ruffalo condivide un momento di relax di Paul Bettany per condividere con i fan l'emozione nel veder terminare WandaVision.

Da leggere

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Giunto il season finale di WandaVision, Mark Ruffalo ha voluto festeggiare il momento tanto atteso condividendo una foto che ritrae Paul Bettany nel costume di Visione

Ad applaudire WandaVision, la cui stagione si è appena conclusa, non sono solamente i fan, ma anche star come Mark Ruffalo. L’attore, volto di Bruce Banner/Hulk nell’MCU, non è mancato alle celebrazioni riguardanti il season finale della serie Marvel. Ruffalo ha pubblicato online uno scatto in cui possiamo ammirare Paul Bettany, volto di Visione, completamente vestito e truccato per girare, colto però in un momento di pausa, impegnato a consultare il cellulare con tanto di occhiali.

“Tutti noi dopo aver visto il season finale di WandaVision”, ha scritto Mark Ruffalo come didascalia della foto condivisa. L’interprete aveva già dimostrato il proprio sostegno alla serie quando questa aveva esordito su Disney+, svelando diverse immagini che mostravano Bettany ed Elizabeth Olsen insieme durante le riprese di Avengers: Infinity War.

Leggi anche: Mark Ruffalo e quello strano sogno grazie al quale ha scoperto di avere un tumore al cervello

Non dovrebbe mancare comunque molto prima che anche Mark Ruffalo torni dall’altra parte della macchina da presa, dovendo riprendere i panni di Banner in She-Hulk, altra serie che arriverà prossimamente su Disney+. Fra gli altri show che nei prossimi mesi esordiranno sulla piattaforma abbiamo The Falcon and the Winter Soldier (19 marzo), Loki (11 giugno), What If…? (programmata per quest’estate), Hawkeye e Ms. Marvel, la cui uscita è attesa entro il 2021. Al cinema, arriveranno invece, fra gli altri, Black Widow e Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli.

 

Ultime notizie

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Articoli correlati