Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: la commovente reazione di Simu Liu al suo costume da eroe

La star di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Simu Liu rivela di aver quasi pianto la prima volta che ha indossato il suo costume da supereroe.

La star del film Marvel Shang-Chi rivela un toccante retroscena di quando ha indossato il suo costume da eroe

La star di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Simu Liu rivela di aver quasi pianto la prima volta che ha indossato il suo costume da supereroe. Come parte dei continui sforzi del Marvel Cinematic Universe di portare nuovi personaggi sullo schermo, lo studio nel 2019 ha annunciato che l’eroe asiatico Shang-Chi avrebbe avuto un suo film. La notizia è stata data al Comic-Con di San Diego di due anni fa e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha anche confermato che Simu Liu avrebbe interpretato il protagonista.

La Marvel ha tenuto nascosti i dettagli sul film, ma sappiamo che sono riusciti a completare le riprese, nonostante le assenze del cast dovute al COVID e a tutte le restrizioni del caso. Il film ha finalmente terminato la produzione nell’ottobre 2020, dopo uno stop prolungato a causa della pandemia. La Marvel ha confermato l’elenco del cast principale verso la fine dell’anno, ma non è stato ancora rilasciato alcun materiale promozionale. Il set blindato non ha mostrato granché, ma abbiamo pure sempre questa piccola e bella curiosità per voi: in una recente intervista – per promuovere la stagione 5 di Kim’s Convenience – all’attore Simu Liu è stato chiesto dell’atteso film Marvel e di come si sentisse all’idea di entrare a far parte del MCU. Gli è stato inoltre chiesto del suo momento più memorabile durante il processo di produzione del film e l’attore ha risposto che non dimenticherà mai la prima volta che ha indossato il suo costume da eroe.

La prima volta che ho provato il costume da supereroe di Shang-Chi. La Marvel non ha mai avuto un protagonista asiatico, quindi è stato un momento così raro e di grande impatto, per me come attore, ma anche per le persone che mi somigliano. Ho quasi pianto. È stato così emozionante. Ma poi il quinto giorno già pensavo: “Oh mio Dio, perché ha così tante cerniere?”.

Scopri anche la sinossi ufficiale del film Marvel 

Tags: Marvel