Hawkeye: nelle nuove foto dal set un inseguimento in auto

Ecco nuove foto dal set della serie Hawkeye, con protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

Da leggere

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Ecco nuove foto del set della serie Marvel Hawkeye

Sono attualmente in corso le riprese di Hawkeye, serie live-action di Disney+ che adatterà su schermo la trama dei fumetti Marvel con protagonisti Clint Barton e Kate Bishop. La serie Disney+ vedrà Jeremy Renner riprendere il suo ruolo di Occhio di Falco, accompagnato nell’azione dalla nuova arrivata Hailee Steinfeld, che erediterà il suo incarico di eroe e che sarà un membro degli Young Avengers.

Nelle nuove foto dal set, postate sulle storie di Instagram da Renner, vediamo i due protagonisti a bordo di quella che sembra essere una macchina e una scherzosa foto fatta alla produzione che si prepara a girare la scena di un “inseguimento in auto” utilizzando come modello… delle macchinine!

Nel cast della serie troviamo, oltre ai due protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, Vera Farmiga nei panni della madre di Kate, Eleanor; Florence Pugh che ritorna nei panni del suo personaggio di Black Widow Yelena Belova; Fra Fee nel ruolo di Kazi, abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, personaggio della Marvel Comics altrimenti noto come Clown; Tony Dalton di Better Call Saul nei panni di Duquesne, un personaggio il cui alter ego nei fumetti Marvel è Swordsman; e la nuova arrivata Alaqua Cox nei panni dell’eroe Marvel Echo con Zahn McClarnon di Fargo che interpreta suo padre William Lopez.

ViaCB

Ultime notizie

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Articoli correlati