Luke Cage – Stagione 2: Reg E. Cathey ha finito le riprese prima di morire

La star di Luke Cage, Mike Colter, ha pubblicato un post su Twitter per ricordare Cathey e riflettere sul suo periodo di lavoro con l'attore.

La notizia della morte dell’attore Reg E. Cathey è giunta da poche ore e mentre i fan e i suoi colleghi dell’industria dell’intrattenimento piangono la perdita dell’attore la cui carriera ha attraversato quattro decenni, ora sanno che potranno vedere presto la sua perfomance finale nella seconda stagione di Luke Cage.

Marvel ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla scomparsa di Cathey, inviando condoglianze alla famiglia e agli amici dell’attore e notando che la performance finale “magica” di Cathey si sarebbe vista nella seconda stagione della serie Marvel / Netflix Luke Cage.

“Tutti alla Marvel Television sono profondamente rattristati dalla perdita di Reg E. Cathey“, si legge nella dichiarazione. “È stato un onore lavorare con lui e conoscerlo. Le nostre sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi amici. Nella stagione 2 di Luke Cage, Reg ha interpretato James Lucas, il padre di Luke. Abbiamo avuto la fortuna di sperimentare la magia di Reg nella sua performance finale. “

La star di Luke Cage, Mike Colter, ha anche pubblicato un post su Twitter per ricordare Cathey e riflettere sul suo periodo di lavoro con l’attore.

“Vai dolcemente in quella buona notte, fratello mio”, ha scritto Colter. “È stato un onore passare del tempo con te sul set, conoscerti come persona e artista. Ci mancherai, condoglianze alla tua famiglia, ti saluto. #Reg E. Cathey.”

Luke Cage 2 Cinematographe

Il suo imminente ruolo finale come padre di Luke Cage non è stata l’unica volta in cui Cathey, che potrebbe essere meglio conosciuto per i suoi ruoli in House of Cards e The Wire, è apparso come personaggio ispirato ai Marvel Comics. Ha anche interpretato Dr. Storm – Sue e il padre di Johnny Storm – nel film de I Fantastici Quattro del 2015.

La seconda stagione di Luke Cage ha completato le riprese alla fine dello scorso anno e dovrebbe debuttare su Netflix nel corso del 2018.

[amazon_link asins=’B004OSQ24C,B01LEJDD3G,B01M11B8L2,B0763TXQHY,8865893044,849167280X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’783855db-0eb4-11e8-8971-9740c6099bb1′]