L’ombra dello scorpione (The Stand) Cinematographe

CBS All Access ha scritturato quattro dei protagonisti della serie L’ombra dello scorpione (The Stand)

Basato sull’omonimo romanzo di Stephen KingL’ombra dello scorpione (The Stand) vedrà James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga in ruoli principali. La piattaforma streaming ha anche rivelato che lo stesso King scriverà l’episodio finale della serie, fornendo un nuovo seguito che va al di là del libro. Le suddette notizie sono state annunciate da Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di All Access alla presentazione estiva di Television Critics Association della CBS.

La serie presenta una visione apocalittica di un mondo decimato da un’epidemia e presenta una lotta fondamentale tra il bene e il male. Il destino del genere umano grava sulle fragili spalle di Mother Abagail di 108 anni e un gruppo di sopravvissuti.

L’ombra dello scorpione (The Stand): Marilyn Manson nel cast della serie

James Marsden sarà Stu Redman, un semplice operaio che si ritrova in una situazione straordinaria. Abbiamo visto recentemente l’attore nella serie Amiche per la morte – Dead to Me. Tra gli altri suoi lavori sul piccolo schermo ci sono Westworld e 30 Rock. Nel panorama cinematografico, reciterà nel live-action di Sonic.

Amber Heard vestirà i panni di Nadine Cross, una donna profondamente in conflitto, che percepisce le conseguenze delle sue azioni, ma è ancora forzata dalla sua fedeltà a Randall Flagg, l’uomo in nero. L’attrice ha recitato nel film DC-Warner Bros. Aquaman, al fianco di Jason Momoa.

Odessa Young interpreterà Frannie Goldsmith, una giovane donna incinta che si fa strada in uno strano nuovo mondo, che ha anche la perspicacia di riconoscere la presenza di un male celato al di là dell’uomo in nero. Prossimamente la vedremo al fianco di Elizabeth Moss nel film Shirley.

Henry Zaga sarà Nick Andros, un giovane uomo sordomuto, che si ritrova in una posizione di autorità quando inizia ad accadere l’impensabile. Ha l’abitudine di rischiare la propria vita per la sicurezza degli altri. Zaga è maggiormente noto per il suo ruolo nella serie Tredici di Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto