Amber Heard Cinematographe

Per la serie su L’Ombra dello Scorpione si parla di un coinvolgimento di James Marsden e Amber Heard, oltre che di Whoopy Goldberg

Uno dei più importanti romanzi di Stephen King verrà presto adattato per CBS All Access. E i primi nomi del cast della serie L’Ombra dello Scorpione sono di primissimo ordine: secondo Collider in trattativa per una parte ci sarebbero James Marsden e Amber Heard. Il primo (già visto in Westworld) dovrebbe interpretare Stu Redman, un texano che scopre di essere immune al virus che sta devastando il Mondo. Mentre la Heard (che è stata di recente protagonista in Aquaman) dovrebbe interpretare Nadine Cross, un’insegnante vergine la quale crede che il suo unico destino sia di stare con Randal Flagg.

Ma nella serie potrebbe esserci anche Whoopy Goldberg, la quale potrebbe interpretare Madre Abigal.

L’ombra dello scorpione (The Stand): CBS All Access ordina la serie di Stephen King

Il racconto post-apocalittico, L’ombra dello scorpione (The Stand), inizialmente doveva essere sviluppato come un lungometraggio alla Warner Bros., ma successivamente hanno deciso di trasformare l’opera in una serie tv di Showtime composta da 8 episodi. Adesso, la serie sembra aver trovato una nuova dimora alla CBS, che ha ordinato ben 10 episodi.

Il regista di New Mutants, Josh Boone, era la forza motrice dietro tutti i precedenti tentativi di adattare il libro, e questo aspetto non è cambiato. Boone, infatti, dirigerà, scriverà e produrrà l’atteso show.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto