luke cage , cinematographe

Attenzione: possibili spoiler su Luke Cage e The Defenders

Preparatevi: è stata diffusa (via Entertainment Weekly) la prima immagine di Misty Knight – interpretata da Simone Missick – dotata di braccio bionico in Luke Cage 2. I fan dei fumetti hanno guardato con sospetto il braccio integro di Misty fin dalla sua prima apparizione nella prima stagione dello show Netflix/Marvel. Questo perché la controparte fumettistica del personaggio possiede un iconico e potentissimo braccio bionico che ha ricevuto dopo averlo perso in un’esplosione.

Bene, come potete vedere dalla foto qua sotto, quando torneremo a seguire le avventure dell’eroe di Hell’s Kitchen dopo la parentesi di The Defenders, Misty sarà finalmente completa. Nello show, la donna non ha perso il braccio in un’esplosione, bensì, durante l’episodio finale di The Defenders, il villain Bakuto lo ha tagliato usando una spada da Samurai (poco prima che il palazzo fosse distrutto in un’esplosione, riferimento al suo destino nei fumetti).

Luke Cage 2

Non sappiamo se la versione televisiva del braccio bionico di Misty abbia gli stessi poteri dei fumetti come scariche di energia, super forza e l’abilità di controllare qualsiasi tecnologia, ma non temete: lo scopriremo quanto prima. Nella Marvel Comics a dare il braccio bionico a Misty è Tony Stark, ma Robert Downey Jr. non apparirà nello show: chi servirà da toppa?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE