Katie Cassidy Cinematographe

Katie Cassidy Rodgers, che ha interpretato molteplici versioni di Laurel Lance/Black Canary in Arrow, avrebbe suggerito a The CW una serie spin-off di Birds of Prey

Arrow ha introdotto elementi della mitologia di Birds of Prey nel corso della sua messa in onda su The CW, fino ad arrivare al punto in cui i fan hanno trascorso anni a richiedere una sorta di spin-off basato sul gruppo. Abbiamo scoperto che anche una delle star di ArrowKatie Cassidy Rodgers, sostiene la richiesta dei fan di un ipotetico spin-off. Un nuovo report di Newsarama rivela che la Cassidy Rodgers, che ha interpretato varie versioni di Laurel Lance/Black Canary durante lo show, ha proposto uno spin-off di Birds of Prey al network.

L’ho proposto” ha spiegato l’attrice. “Penso che dovrebbero farlo. È arrivato il momento delle donne. Andiamo, possiamo farlo“.

Arrow – Stagione 8: Katie Cassidy Rodgers tornerà nella stagione finale

Anche se un iniziale show di Birds of Prey del network ha avuto una sorta di seguito dalla sua messa in onda di breve durata, dal 2002 al 2003, uno spin-off ufficiale sui personaggi relativi a Birds of Prey di Arrow non è mai stato realizzato. Detto ciò, la serie ha creato vari episodi cercando di evocare lo spirito di quell’iconico gruppo. Un episodio della stagione 2, intitolato Birds of Prey, ruotava attorno Sara Lance (Caity Lotz), e Cacciatrice (Jessica De Gouw). E la scorsa stagione, un episodio intitolato Lost Canary ha visto Sara, Dinah Drake (Juliana Harkavy), e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) fare squadra per convincere Laurel a essere ancora un’eroina.

Naturalmente, il fatto che la Warner Bros, stia adattando Birds of Prey per il grande schermo potrebbe ostacolare il potenziale show The CW, dato che Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo febbraio. Alcuni rumor iniziali avevano indicato che, nel caso in cui il film avesse avuto successo, sarebbe potuto iniziare lo sviluppo di una trilogia, che teoricamente culminerebbe in uno scontro con le Gotham City Sirens. Nonostante ciò, dato che i personaggi DCEU e DCTV sono esistiti contemporaneamente in passato, non sappiamo cosa potrebbe accadere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto