Legends of Tomorrow Cinematographe

I Legends of Tomorrow sono nuovamente in una marea di guai, ma questo non sembra interferire con una relazione in particolare, quella stra Sara e Ava

In una recente intervista rilasciata a TVLine, la star di Legends of Tomorrow, Caity Lotz, ha parlato di quello che accadrà nel rapporto tra il suo personaggio, Sara Lance, e Ava Sharpe (Jes Macallan). La loro relazione è sembrata più consolidata che mai nella premiere della Stagione 4. Anche se Sara era preoccupata che Ava fosse arrabbiata per il modo in cui il team aveva gestito i magici fuggitivi, le cose potrebbero migliorare ancora di più tra le due nei prossimi episodi della serie.

Stanno ancora facendo progressi, e sono positivi” ha spiegato Caity Lotz. “Vedremo se funzionerà per tutta la stagione, se ci permetteranno di rimanere in questa felicità. Ma in generale sì, il loro rapporto è più che positivo al momento, e stanno proseguendo sulla strada giusta“.

Legends of Tomorrow – Stagione 4: ecco il trailer esteso

Considerando quel poco che abbiamo già visto delle “AvaLance” nella Stagione 4 della serie, questa dichiarazione non sorprende i fan. Inoltre, se pensiamo a tutto quello che Sara ha dovuto sopportare nella sua avventura Arrowverse, è carino vedere che la sua vita sentimentale prosegue per il verso giusto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE