Arrow Cinematographe

Secondo quanto dichiarato dalla showrunner di Arrow, Katie Cassidy Rodgers tornerà nella stagione finale

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELL’EPISODIO LOST CANARY DI ARROW

L’episodio di Arrow in stile Birds of Prey, andato in onda su The CW il 15 aprile, ha visto l’insieme di personaggi femminili dello show radunarsi dietro a uno di essi. E, secondo una nuova citazione della showrunner della serie, Beth Schwartz, le conseguenze di questo episodio di percepiranno fino alla fine della settima stagione della serie.

Arrow – Stagione 8: Tom Welling (Smallville) apparirà nell’ultima stagione

In una recente intervista rilasciata a TVLine, Beth Schwartz ha parlato dell’episodio di questa settimana, che ha puntato i riflettori su Laurel Lance (Katie Cassidy Rodgers) e sul suo arco narrativo delle ultime stagioni della serie. Adesso che Laurel è chiaramente su un percorso di redenzione, alcuni sono preoccupati che il personaggio possa abbandonare la serie, ma la Schwartz ha confermato che non è questo il caso.

Katie non lascia lo show; torna in questa stagione” ha spiegato la showrunner. “Sembra come se se ne andasse, ma non è così. Fa ancora parte dello show“. Per i fan di Laurel questa è sicuramente una piacevole sorpresa, considerando la lunga e tortuosa strada che ha portato agli eventi di Lost Canary.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE