We Need To Talk: Emily Bett Rickards di Arrow protagonista

Ecco cosa farà l'attrice, che ha trovato già il suo primo ruolo post-Arrow.

Emily Bett Rickard, la Felicity Smoak di Arrow, è stata scritturata per il film indipendente We Need To Talk

We Need To Talk è una pellicola nella quale l’attrice reciterà insieme a James Maslow e a Jonathan Fernandez di Lethal Weapon. Il film è scritto e diretto da Todd Wolfe e la produzione dovrebbe iniziare alla fine del mese.

We Need To Talk parla di Maslow, un giocatore di videogiochi professionista piuttosto egoista noto come Great Scott Gamer. Nonostante comunichi regolarmente con i suoi milioni di follower, Scott è incapace di aprirsi alle persone a cui è più vicino, nella vita reale. Tutto questo gli si ritorce contro quando la sua ragazza gli dice – come recita il titolo – “Dobbiamo Parlare!” e poi torna a lavorare. Da quel momento in poi Scott non si da pace e passa tutto il giorno a tentare di capire cosa voglia dirle mentre la pressione di recensire un nuovo videogame del quale a lui non interessa nulla gli crolla addosso e lo fa innervosire ancora di più.

La Rickards ha recentemente salutato Arrow e il suo personaggio Felicity Smoak alla fine della settima stagione dello show. C’è ancora un’altra stagione di Arrow in arrivo, ma la Rickards ha dichiarato che, secondo lei, il tempo del suo personaggio è passato:

Non so se a qualcuno piacerà quello che sto per dire, ma sento che Felicity ha fatto il suo tempo. Sapevamo che sarebbe arrivato il momento già da un po’ – da oltre un anno – quindi tutto è andato esattamente come volevamo. Mi fido degli autori, è tutto nelle loro mani.

Tags: Arrow